mercoledì 26 settembre 2018

World Wellness Weekend e la Settimana Europea dello Sport

Il 22 e 23 Settembre 2018 si è celebrata la seconda edizione del World Wellness Weekend, l'evento mondiale dedicato al BENESSERE cui hanno partecipato 633 strutture in 88 paesi in tutto il mondo! 

L'evento inizialmente nato in Francia e in Belgio, da quest'anno ha coinvolto tutti i centri benessere e termali, palestre e strutture ricettive con SPA in tutto il mondo, dalla Norvegia alla Colombia, per promuovere la cultura del vivere bene e in salute, attraverso attività originali e divertenti per tutti.


In tutto il mondo sono stati organizzati eventi e workshop gratuiti all'insegna dello sport, del fitness, del relax e del wellness, per condividere la filosofia di vivere il benessere come cultura e stile di vita sano e consapevole.

E per il 2019 save the date! 3° World Wellness Weekend - 21-22 settembre 2019

wellness map

Fare sport fa bene alla nostra salute, all’umore e alla qualità della vita, per questo motivo l'iniziativa #BeActive della Commissione europea anche quest'anno dal 23 al 30 Settembre 2018 celebra la Settimana Europea dello Sport per promuovere uno stile di vita più attivo. 

Questa settimana in tutta Europa si terranno migliaia di eventi dedicati allo sport e all'attività fisica che coinvolgeranno persone di ogni età e livello di preparazione atletica.


Il 29 settembre si svolgerà contemporaneamente in tutta Europa la prima notte #BeActive, con eventi sportivi per tutti. 
Lo sport è divertimento, è fondamentale per il nostro benessere e insegna a stare bene con gli altri: la Settimana Europea dello Sport celebra e promuove tutti questi aspetti. 


Nessun commento:

Posta un commento