TERME IN VALLE D'AOSTA

TERME CON VISTA: MONTEROSA SPA A CHAMPOLUC


Per un soggiorno di relax nella splendida Val D'Ayas a Champoluc da non perdere il centro benessere Monterosa SPA, immerso nel Parco Villy di Champoluc, un'area boschiva di grande bellezza con vista spettacolare sul ghiacciaio del Monte Rosa.

Champoluc


Il centro benessere esprime la perfetta simbiosi con l'ambiente e il paesaggio attraverso l'utilizzo di elementi naturali tipici del luogo quali acqua, pietra e legno. All'interno dell'area piscine ci si può rilassare in diverse vasche con idromassaggio e nella vasca esterna con acqua calda a 34°-36° ammirando la vista del Monte Rosa.

SPA
Monterosa SPA

L'area Wellness&SPA è invece attrezzata con sauna finlandese e biosauna, bagno turco aromatico, bagno thalasso, vasca di reazione, cascata di ghiaccio, docce sensoriali e percorso kneipp. 
SPA
Monterosa SPA

Da non perdere i rituali di benessere e trattamenti SPA con aufguss o gettata di vapore in sauna finlandese e aufguss scrub in bagno turco con i migliori Maestri di Sauna o Aufgussmeister.


SPA
Monterosa SPA
Aperto tutto l'anno, il centro benessere oltre all'area Wellness&SPA offre ampi spazi relax con angolo tisaneria, locali per trattamenti SPA rigeneranti e percorsi estetici specialistici, bar tavola fredda con light buffet, un auditorium polivalente per eventi e una vasta area solarium attrezzata all'aperto per prendere il sole, quando la stagione lo consente. 

Monterosa SPA è consigliatissimo soprattutto in orario serale, dopo un'escursione in montagna alla scoperta dei villaggi Walser, una giornata sugli sci o una ciaspolata!


SOGGIORNO A CHAMPOLUC

Per soggiornare a Champoluc in stile baita valdostana a soli 600 mt da Monterosa SPA si trova l'Hotel Le Petit Tournalinimmerso nel verde e con splendida vista del Monte Rosa. Dall'hotel si possono raggiungere le terme anche a piedi attraverso una bellissima passeggiata nel bosco, costeggiando il limpido torrente Evançon che scorre proprio a fianco della struttura.

Champoluc


Da non perdere la cena a base di specialità valdostane al vicino Ristorante Le Petit Coqraggiungibile anche a piedi se si soggiorna a Le Petit Tournalin.
Nel weekend e durante le festività è meglio prenotare per tempo, soprattutto se si desidera cenare a base di ottime fondue e raclette (servono circa due ore di preparazione) che si possono prenotare direttamente online dal loro sito.

Nessun commento:

Posta un commento