TERME IN AUSTRIA

BENVENUTI IN TIROLO: LANGENFELD  E L'AQUA DOME

A pochi km dal confine italiano e dalla cittadine di Solden, si trova uno dei più grandi centri termali austriaci, l'AQUA DOME di Langenfeld.



Aperto tutto l'anno, il centro termale comprende 22.000 mq di SPA con 12 piscine interne ed esterne con acqua calda a 34°-36°, 7 saune, palestra, ristorante e una vasta area attrezzata all'aperto per prendere il sole, quando la stagione lo consente.

Aqua Dome

Da non perdere la zona delle saune tra i 60°C e  i 90°C (dove è vietato entrare in costume da bagno, ma solo con asciugamano) che comprende fra l'altro la rustica loft-sauna, costruita su diversi piani, con travi di legno massiccio e pietra della montagne della Valle di Otztal.


Orari Terme e Saune:
Tutti i giorni aperto fino alle ore 23:00.

Ogni venerdì, terme e sauna rimangono aperte fino alle ore 24:00
E' una bellissima esperienza vivere le piscine esterne in orario serale, consigliatissimo!

Aqua Dome

Per essere sempre aggiornati consultare comunque il sito Aqua Dome 

SOGGIORNO A LANGENFELD 

Per rendere ancora più piacevole l'esperienza all'AQUA DOME è possibile prenotare direttamente presso l'hotel del centro termale, l'Aqua Dome Hotel, oppure all'Hotel Bergweltcaratteristico albergo austriaco situato in posizione tranquilla appena fuori Langenfeld, a soli 3 km da Solden.

Hotel Bergwelt

Le camere sono luminose e spaziose e c'è la possibilità di usufruire gratuitamente anche del centro benessere interno (completo di piscina interna, idromassaggio e saune). 
Si può prenotare direttamente dal sito dell'Hotel Bergwelt o su Booking.com

Recensioni TripAdvisor

Buon RELAX in Austria a Langenfeld!!

Nessun commento:

Posta un commento