sabato 7 luglio 2018

World Wellness Weekend

L'evento più atteso, due giorni di benessere per fare e volersi bene


Il 22 e il 23 settembre 2018 Spa, palestre, centri benessere e termali potranno aprire le loro porte al pubblico e offrire gratuitamente attività sportive creative e originali.


World Wellness Weekend è una “festa mondiale del benessere”. Dopo il successo in Francia e in Belgio, l’iniziativa arriva anche in Italia e con le migliori premesse: promuovere la cultura del vivere bene e in salute attraverso attività creative, divertenti e originali. Così, il 22 e il 23 settembre centri benessere e termali, palestre e strutture ricettive con SPA sparsi su tutto il territorio italiano apriranno le loro porte al pubblico, offrendo gratuitamente pacchetti ricreativi o singole esperienze di fitness, wellness e relax.



Questa iniziativa non poteva non coinvolgere anche l’Italia, patria del benessere e della bellezza. La cura del corpo, l’alimentazione corretta e il giusto mix tra attività fisica e relax mentale sono da sempre di fondamentale importanza per gli italiani.
"L’altissima qualità delle SPA e dei centri benessere diffusi su tutta la penisola lo dimostra” ha dichiarato Régis Boudon-Doris, Ambasciatore in Italia del World Wellness Weekend.



L’edizione 2018, che ad oggi conta 61 nazioni coinvolte e più di 35 associazioni nel settore della SPA e del Turismocontinua a riscuotere successo tra gli addetti ai lavori: sono infatti sempre di più le strutture che decidono di aderire al progetto di benessere e lifestyle, registrandosi sul sito  gratuitamente e apparendo sulla Mappa Mondiale del Benessere, l'occasione giusta farsi conoscere e apprezzare in tutto il mondo. 

A ciascuna struttura viene infatti data l’opportunità non solo di descrivere le attività proposte durante l'evento di settembre, ma anche di mettere in evidenza eventuali offerte e pacchetti speciali per tutto l’anno in Italia e all'Estero.

Lisbon

“Il nostro obiettivo è quello di spingere le SPA, i saloni di bellezza, le palestre, i centri termali e chiunque favorisca attività di benessere a liberare la creatività dei propri team, per promuovere momenti divertenti e affascinare i visitatori” ha commentato Jean-Guy de Gabriac, CEO e fondatore di TIP TOUCH e ideatore del World Wellness Weekend, aggiungendo: “non c’è missione più bella nella vita che incoraggiare il maggior numero possibile di persone a migliorare il proprio stile di vita, prendendosi cura di sé stessi e del proprio corpo, per il benessere della mente e dello spirito”.

Per maggiori informazioni sul World Wellness Weekend e su come registrarsi visita:



Nessun commento:

Posta un commento