domenica 1 dicembre 2019

Castello Tolcinasco Golf Resort & SPA


Castello Tolcinasco Golf Resort & SPA, un'oasi di relax e benessere alle porte di Milano, è stato inaugurato da poco il nuovissimo centro wellness&beauty, reso esclusivo dai trattamenti e programmi firmati Longevity Suite, in partnership con Lumen, in area beauty e rilassanti percorsi emozionali e sensoriali in SPA, per offrire il massimo del benessere psicofisico.



Castello Tolcinasco Golf Resort & SPA situato  all'interno dell'immenso parco dell'omonimo castello del '500 lombardo e riportato al suo originale e antico splendore, offre non solo percorsi di gara in 150 ettari di verde per gli appassionati del settore, ma una vera e propria Club House dotata di ogni comfort per esclusive esperienze di sport, relax e benessere: cafeteria, ristorante gourmet, sala polifunzionale per meeting aziendali, SPA, beauty center e palestra attrezzata all'interno, ampia piscina all'aperto nel parco e percorso benessere per yoga e meditazione nel verde durante il periodo estivo. 



L'area wellness&beauty è divisa in centro benessere, medical SPA e area beauty per trattamenti estetici e rituali specifici per viso e corpo. In area Longevity Suite gli ospiti possono vivere una vera e propria esperienza di benessere attraverso una serie di trattamenti specifici antiage e rituali olistici, grazie anche alla collaborazione con Lumen, da oltre 25 anni esperto in ambito salute e benessere naturaleun vero e proprio viaggio attraverso i sensi per garantire un'assoluta sensazione di relax.


Longevity suite

Longevity Suite è un innnovativo metodo Fit, Detox e Antiage che utilizza le più avanzate tecnologie del mondo del wellness e della salute e propone programmi personalizzati per migliorare sia la bellezza interiore che il benessere interiore: massaggi e trattamenti esclusivi Longevity, rituali Detox e l'innovativa Cryotherapy Total Body, per il rallentamento della degenerazione cellulare, il recupero muscolare e sportivo, il miglioramento della circolazione, dell'elasticità e dell'ossigenazione della pelle e la riduzione delle infiammazioni.
Inoltre fisioterpia, sessioni mindfulness con yoga, pilates e meditazione, medical spa con l'esclusivo Longevity check up e programmi personalizzati (energize, naturally slim, mind&body, detox) basati sulla reimpostazione dello stile di vita e la detossificazione del nostro organismo, sempre più sottoposto a stress. 

SPA


La SPA offre invece una rilassante ed esclusiva esperienza di benessere attraverso il Percorso Acqua, da integrare con il Percorso Fuoco.
Il Percorso Acqua comprende un'ampia vasca idromassaggio di oltre 10 metri con idrogetti, cascata e getto d'acqua cervicale, vasche per il percorso Kneipp e docce emozionali cromoterapiche.
Il Percorso Fuoco in sauna finlandese e bagno turco è studiato invece per eliminare le tossine dal nostro organismo, rilassare la muscolatura, migliorare la circolazione e rinforzare  il sistema immunitario.
L'unione dei due percorsi è un'esperienza di benessere, rigenerante e rilassante, da completare nella zona relax con la degustazione di tisane e infusi detossinanti.

SPA


Grazie alla collaborazione con i migliori Maestri di Sauna sono in programma interessanti percorsi benessere in SPA e rituali aufguss: aufguss classico e moderno in sauna finlandese, scrub e maschera viso in bagno turco, per purificare, disintossicare e rilassare.
Tali rituali possono anche essere integrati con trattamenti per alleviare ansie e stress quali concerti e bagni sonori con campane tibetane in sala relax o in vasca, abbinati a cromoterapia e aromaterapia: le campane tibetane attraverso le loro vibrazioni rilassano profondamente e permettono di ritrovare il benessere psicofisico.

SPA

Castello Tolcinasco Golf Resort & SPA è la struttura ideale per diventare un punto di riferimento per il benessere a Milano, un'oasi immersa nella Natura, lontano dal caos metropolitano, in cui trascorrere il tempo libero in un luogo ricco di fascino e dotato di ogni comfort.
Longevity Suite in area Wellness&Beauty garantisce esperienze di benessere e trattamenti esclusivi per rigenerare corpo, mente e spirito grazie al suo approccio olistico alla salute nella suggestiva cornice di Castello di Tolcinasco.

1 commento:

  1. After a long day or week at work one of the best things is to be able to take some time out and recuperate. One of the most known things about our lifestyles in this modern age is that a lot of people are under stress; with work deadlines, busy social lives and even more demanding family lives, your body creates tension and the stress hormone, cortisol. Cortisol is known to contribute to the lack of sleep, weight gain, digestive issues and headaches. 출장안마

    RispondiElimina