domenica 14 ottobre 2018

Wellness & SPA Experience in Autunno

Viaggio alla scoperta del benessere in alcune delle migliori location scelte da SPA ADVISOR per un piacevole weekend detox per rigenerare corpo e mente e ritrovare l'equilibrio fisico e spirituale.
Andiamo a scoprire allora alcune delle più innovative wellness experience che ci aspettano in autunno! 

Garda

GARDACQUA In Sport - Spa, Wellness and Pools

Riaperto  il centro wellness Gardacqua sul Lago di Garda


La novità wellness della scorsa estate in Veneto, dopo l'inaugurazione del Sauna Village di Aquardens in Valpolicella, è stata sicuramente la riapertura del centro benessere Gardacqua, trasformato ora in GARDACQUA In Sport - Spa, Wellness and Pools.


Garda
GARDACQUA In Sport - Spa, Wellness and Pools
Il centro wellness oltre ad offrire numerose attività sportive, piscine interne ed esterne circondate dalle dolci colline che si affacciano sul Lago di Garda, si ripresenta ora con una suggestiva SPA di oltre 1000 mq e un interessante programma settimanale di rituali di benessere tutto da scoprire, con trattamenti SPA (scrub e pulizia viso) e aufguss eseguiti dai migliori Maestri di Sauna.

La SPA Gardacqua sposa la filosofia della tradizione nordica in un vero e proprio percorso di benessere: ampia sauna finlandese con cromoterapia per eventi di benessere, bio-sauna ai profumi alpini, bagno salino, hammam e laconium, percorso Kneipp, cascata di ghiaccio, idromassaggio e ampie aree relax...perché GARDACQUA significa finalmente dedicare TEMPO al nostro BENESSERE e ritrovare il proprio bioritmo!

Garda
GARDACQUA In Sport - Spa, Wellness and Pools

QC Terme Chamonix NEW OPENING


L'eccellenza del benessere italiano arriva in Francia

Il gruppo QC Terme ha da pochissimo inaugurato QC Terme Chamonix-Mont-Blanc, a Chamonix, nota location francese e capitale indiscussa degli sport invernali.
Nel nuovo centro benessere, incorniciato e impreziosito dalla grandiosità del Monte Bianco che circonda la vallata di Chamonixla Natura in cui si è immersi è la vera protagonista.

L’apertura di un centro benessere a Chamonix conferma il legame tra QC Terme e le location di montagna, dopo QC Terme Bormio, Pre Saint Didier, San Pellegrino e Dolomiti, per sottolineare che una wellness experience trae il massimo dei benefici e del relax attraverso l'autenticità degli elementi della tradizione alpina.


Chamonix
QC Terme Chamonix
All'interno dei 3.000 metri quadrati di QC TermeChamonix biosaune alle essenze alpine, bagni a vapore, vasche idromassaggio, docce emozionali, percorsi Kneipp, aree relax, hammam, onsen giapponesi e stanze del sale, permettono di vivere un’esperienza di benessere davvero multisensoriale.

La cura di ogni dettaglio evidenzia e conferma lo stile e il design QC Terme, a partire dalla scelta di un’architettura semplice e lineare, in perfetta armonia con la sostenibilità dell’ambiente circostante, che viene costantemente valorizzato grazie all'utilizzo di materiali naturali.

Chamonix
QC Terme Chamonix 
QC Terme Chamonix-Mont-Blanc è una wellness experience da vivere in qualunque momento dell’anno, fra profumi alpini e antichi rituali di benessere ai piedi del Monte Bianco, magari immersi nel tepore delle vasche idromassaggio nelle fredde giornate invernali, per rafforzare il sistema immunitario e soprattutto ridurre lo stress!

Chamonix
QC Terme Chamonix 

La nuova Sauna Perlage in Val di Fassa

A settembre QC Terme Dolomiti in Val di Fassa ha inaugurato la nuova Sauna Perlage con idromassaggio a botte, per un innovativo e suggestivo "benessere con le bollicine" grazie alle Cantine Trentodoc Ferrari e al design di QC Terme, due vere e proprie eccellenze italiane.

Pozza di Fassa
La nuova Sauna Perlage di QC Terme Dolomiti
La nuova sauna di design nel giardino di QC Terme Dolomiti è stata ad esempio rivestita esternamente con 150 bottiglie firmate Ferrari Trento, come in una vera cantina, mentre 50 casse in legno originali sono state utilizzate per il rivestimento interno.  

Pozza di Fassa
La nuova Sauna Perlage di QC Terme Dolomiti
Le sedute sono invece arricchite da più di 500 tappi Ferrari Trento in sughero, mentre all'esterno un’autentica tinozza, recuperata dalle storiche Cantine Ferrari è diventata una suggestiva vasca idromassaggio a botte, impreziosita da un paio di calici a doc!

Pozza di Fassa
La nuova  vasca idromassaggio a botte di QC Terme Dolomiti

TERME DI BRESSANONE


Il centro wellness Acquarena di Bressanone in Alto Adige non finisce mai di stupirci....sono da poco iniziati i lavori sul terrazzo dell'area sauna, una nuova vasca idromassaggio è già stata progettata per il prossimo inverno. Quindi sarà tutto pronto per l'inaugurazione in contemporanea con l'apertura dei Mercatini di Natale di Bressanone?

Bressanone
Nuova vasca idromassaggio ad Acquarena di Bressanone

Nessun commento:

Posta un commento