domenica 1 luglio 2018

CampZero, il primo Active Luxury Resort in Val d'Ayas

Camp Zero, ad Ayas il primo "Active Luxury Resort”

Champoluc nella splendida Val d'Ayas è stato aperto a luglio 2018 (solo per un soft opening) CampZero, il primo “Active Luxury Resort”. La particolare struttura, immersa nel verde del Parco Villy di Champoluc, richiama nelle forme architettoniche il concept originale: il legame e la simbiosi fra Natura e Design. 

Integrato con l'ambiente circostante, il resort è stato progettato per offrire un’esperienza unica di stile e comfort in grado di conciliare la passione per lo sport, da vivere in qualsiasi stagione, con l'eccellenza del benessere in SPA.

Champoluc
CampZero
Il resort è infatti dedicato agli appassionati che desiderano vivere la montagna a 360° grazie alle innumerevoli attività sportive proposte (arrampicate, heliski, canyoning, trekking, sci-freeride e mountain bike). E' un luogo in cui natura, dimensione sportiva, comfort e tecnologia si fondono, per offrire agli ospiti un'esperienza all'avanguardia, senza tralasciare l'ecosostenibilità ed il rispetto per l'ambiente.

Champoluc

Al suo interno gli appassionati di arrampicata troveranno ad esempio una parete interamente realizzata in cemento e progettata grazie al supporto delle guide alpine locali. L’esterno invece offre il magnifico spettacolo del Monte Rosa, oltre ad un campo da golf adiacente al resort, una piscina, e, soprattutto, in inverno, una parete di ghiaccio esterna che nella stagione fredda avvolgerà la hall per permettere agli ospiti di esercitarsi.

Nelle 30 suite di design con zona living e doppi servizi di CampZero ogni singolo elemento, i materiali naturali utilizzati, i colori, lo stile e la cura per i dettagli rappresenta un richiamo alla tradizione valdostana, reinterpretata in chiave moderna. Stile e design in simbiosi con la Natura e e una vista mozzafiato sul Monte Rosa impreziosiscono tutte le suite. 

Champoluc
CampZero
Al ristorante specialità locali reinterpretate dallo chef del resort e create solo con ingredienti freschi di stagione e di altissima qualità, rappresentano un'esperienza gourmet da gustare non solo con il palato!

Champoluc

Dopo una lunga giornata di sport e avventura non c'è nulla di più rilassante e rigenerante: l'eccellenza del benessere, l'emozione di una Luxury SPA, in cui concedersi lunghe nuotate e bagni di vapore. 


CampZero SPA
Un paradiso wellness incastonato in una struttura di legno ispirata all'ambiente circostante e che offre percorsi sensoriali, massaggi emozionali e rituali di bellezza secondo la tradizioni e le virtù terapeutiche degli oligoelementi naturali.

Champoluc


Per rigenerare corpo e spirito e ritrovare la sensazione unica di benessere interessanti programmi detox firmati Gemology & CampZero, dedicati a tutti gli ospiti, dai più sportivi agli amanti del total relax.
Continuate a seguirci, l'inagurazione ufficiale è prevista il 6 Dicembre 2018!

Nessun commento:

Posta un commento