sabato 14 aprile 2018

Wellness in Val di Fassa

Camping Vidor a Pozza di Fassa, primo nel certificato Wellness 2018

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2018, ha selezionato i migliori resort e villaggi dove trascorrere le vacanze all’insegna del benessere.

Il Camping Vidor - Family & Wellness Resort in Alto Adige, a Pozza di Fassa risulta al top della classifica nella terza edizione dei certificati d'eccellenza dedicati alle strutture all'aria aperta, specializzate nelle vacanze benessere.

Pozza di Fassa

Non solo caravan, camper o tenda, il resort offre anche chalet, appartamenti e per il benessere oltre all'Aquapark, Wellness & Beauty centre, anche la formula dell'Alpine Private Spa & Suite per ore di assoluto relax...in ampie suite che combinano bagno di vapore, sauna finlandese e idromassaggio con quattro percorsi benessere, resi 

Pozza di Fassa

il Camping Vidor - Family & Wellness Resortl’unico “resort a 4 stelle sotto le stelle” è il luogo ideale dove rifugiarsi per rigenerarsi e riprendere contatto con la natura delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
L'Aquapark, Wellness & Beauty centre, un’area benessere e balneare di 4000 mq, dove il calore ed il vapore regalano sensazionali momenti di relax immersi nella natura.

Pozza di Fassa

Nell’area benessere Sauna Finlandese, Biosauna, Bagno turco, Percorso Kneipp, docce emozionali con cromoterapia, angolo tisane, ampie zone relax con vista a 360° sulle Dolomiti, piscina grande con vista panoramica, piscina esterna con idromassaggio e area Fitness con ampie vetrate.


In Val di Fassa ci si può rilassare anche nel centro benessere QC Terme Dolomiti aperto l'anno scorso a Pozza di Fassa, con incredibile vista panoramica e fiore all'occhiello del gruppo QC per design, attenzione all'impatto ambientale e alla sostenibilità e rispetto delle tradizione e cultura locale.


Pozza di Fassa

Gli ampi spazi interni permettono di rilassarsi fra vasche idromassaggio  interne ed esterne, saune con rituali aufguss e diversi tipi di hammam. 
Molto apprezzato anche l'Apericena al tramonto con vista sulle Dolomiti nella nuova terrazza ristorante. Insomma un'esperienza da non perdere se vi trovate in Val di Fassa!

1 commento:

  1. Nice resort especially you are looking for stress retreat then must choose the beach house goa for medical tourism

    RispondiElimina