domenica 17 dicembre 2017

Hammam Al Andalus, los Bagnos Arabes








Siete in viaggio per piacere o lavoro a Granada, Cordoba, Malaga o Madrid?

Avete approfittato delle offertissime voli Ryanair o Easy Jet per un weekend in terra spagnola?

Per rilassarsi dopo lunghi tour turistici o al termine di una giornata di lavoro il top è concedersi una pausa rigenerante nei nuovissimi centri Hammam Al Andalus.


MADRID

L'Hammam è un luogo unico nel suo genere e che richiama i bagni arabi che esistevano in Andalusia diversi secoli fa. L'arredamento ricercato e l'atmosfera rilassante creano un clima che trasporta in un passato lontano e che invita a godere di un momento di relax e tranquillità in centro città

Madrid
MADRID

Sono a disposizione diversi tipi di vasche di acqua tiepida, calda e fredda, bagno turco e aree relax in un ambiente estremamente avvolgente e rilassante. 


GRANADA

Per poter accedere all'hammam è necessaria la prenotazione: l'hammam è infatti a numero chiuso per garantire relax e benessere ai propri ospiti. 

Granada
GRANADA

SOGGIORNO A MADRID

Hotel Central Palace Madrid...è l'unico hotel che si affaccia sulla bellissima Plaza de Oriente, di fronte al Palazzo Reale, in uno dei quartieri più suggestivi di Madrid, ricco di storia, cultura e con una vivace vita notturna grazie ai numerosi ristoranti e tapas bar della zona. 

Quasi tutte le camere si affacciano su Plaza de Oriente, con un'incredibile vista su Palazzo Reale, in posizione strategica a soli 200 metri dal Teatro Real e dalla stazione della metropolitana Opera, e a 10 minuti a piedi da Plaza Major.

Madrid

Le camere deluxe panoramiche hanno vista su Palazzo Reale sono spaziose, finemente arredate e decorate, per offrire il massimo comfort e garantire un  alto standard qualitativo. 

Per chi preferisce maggior autonomia invece è possibile scegliere le camere deluxe interne, senza vista su Plaza de Oriente, ma con un grazioso angolo cottura attrezzato per la colazione o un veloce spuntino.



HAMMAM AL ANDALUS, the ARABES BATHS

Are you going to go to Granada, Cordoba, Malaga or Madrid for holiday or work?

Have you just booked a flight to Spain with the Ryanair or Easy Jet low-cost offers?

To relax after a long sightseeing tour or at the end of a working day the top is a relaxing break in the new Hammam Al Andalus centers.


CORDOBA

Hammam is a unique place in Andalusia that brings to memory the Arab baths of several centuries ago.  The refined décor and the soft atmosphere create a climate that invites you to enjoy a moment of wellness and relax in the city center.

Cordoba
CORDOBA

Various types of hot, warm and hot water bath, steam bath and relax areas are available in an extremely enchanting and relaxing environment. In order to access Hammam, reservation is required: hammam is in fact closed to ensure relax and well-being to its guests.


MALAGA

Malaga
MALAGA

STAY IN MADRID

Hotel Central Palace Madrid... Let's stay in the center of Madrid and relax in the silent proximities of the Royal Palace of Madrid.

This Hotel is the only property in front of the Royal Palace and Plaza de Oriente, close to the Real Theatre and only a few steps by walk from the underground Opera and Plaza Major.


Madrid

The Deluxe Panoramic Rooms have spectacular views of the Plaza de Oriente and the Royal Palace. 

Spacious and comfortable rooms, exquisite decoration and the highest standards of quality to  have a very pleasent stay in Madrid, close to the historic center and the amazing nightlife!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.