domenica 11 febbraio 2018

Benessere sotto le stelle a Premia Terme


Tutti i venerdì sera apertura straordinaria serale fino alle 22.00

Una serata speciale di relax e benessere da vivere tra i vapori delle acque termali e l'incanto di un cielo stellato che solo le Terme di Premia possono offrire attraverso Romantici Percorsi di Coppia.

Per informazioni e prenotazioni: 0324-617210 - em@il: info@premiaterme.it


benessere sotto le stelle


Per rendere ancora più piacevole il soggiorno in Val d'Ossola è possibile pernottare al delizioso ECO B&B Terrarara nel borgo di Viceno (VB), consigliato a chi vuole trascorrere un weekend all'insegna del turismo dolce e slow, che è alla base della filosofia di vita e di accoglienza di questo B&B.

Val d'Ossola
B&B Terrarara, Viceno (VB)

Quindi promuoviamo il progetto del turismo più sostenibile, cercando di scoprire i percorsi in natura, visitando beni culturali poco conosciuti, degustando i piatti del territorio a km zero, pernottando in strutture che utilizzano energie rinnovabili e prestano attenzione ai consumi e al'impatto sull'ambiente.

Saturday 17 February 2018 extraordinary opening evening until Midnight

Let's experience a special evening through the vapors of the thermal waters of Premia Thermal Bath, which originates from the Longia stream that flows at a naturally warm temperature of about 42°C, and relax yourself with romantic packages for couples.

Val d'Ossola

Check out the  Premia Terme website to find out about all the special openings and day-to-
day schedule.

If you are interested not only in thermal baths, let's spend a weekend in Val d'Ossola at the Eco Resort B&B Terrarara in the village of Viceno (VB), especiallly recommended for those who are searching about slow tourism, which is the philosophy of life and hospitality of this ecological B&B.


Val d'Ossola
B&B Terrarara, Viceno (VB)

For more information see also Premia Terme blog page.

Nessun commento:

Posta un commento