domenica 14 gennaio 2018

Wellness ad ALTA QUOTA

SKI SAUNA A LA THUILE


Chi avrebbe mai pensato di fare una sauna sospesi in cabinovia?

Ecco la nuova esperienza da vivere in quota a La Thuile in Valle d'Aosta sulla cabinovia, anzi sulla Ski Sauna, realizzata da QC Terme con la collaborazione di Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A.



La Thuile, a 9 km dalle celebri Terme di Pré Saint Didier  e QC Terme, lanciano la prima Ski Sauna dell'arco alpino, completamente rivestita in legno e attrezzata per godere dei benefici della sauna...ad alta quota! 
L'idea e' quella di offrire agli utenti, sciatori e non, l’esperienza unica di godere della sauna in funivia, ammirando il meraviglioso panorama che circonda il comprensorio sciistico di La Thuile, con il Monte Bianco e il Ghiacciaio del Rutor che fanno da cornice. 

Questa sauna panoramica, che ospita fino a 12 persone, e' una vera e propria coccola ad alta quota, un momento di puro relax avvolti dalla calorosa atmosfera, tipica delle saune QC Terme

Valle d'Aosta

Have you ever thought about having a sauna in a cableway?

La Thuile, 9 km from the famous QC Terme Pré Saint Didier, launch the first Alpine Ski Sauna, completely covered in wood and equipped to enjoy the benefits of the sauna ... at high altitude!
This panoramic sauna is a real a moment of pure relaxation surrounded by the warm atmosphere of saunas, with the wonderful panorama of the Mont Blanc.

LA SAUNA PIU' ALTA AL RIFUGIO LAGAZUOI 

A 2752 metri di altezza, in mezzo allo spettacolare panorama delle Dolomiti, si trova una delle saune finlandesi in legno di larice, riscaldate a legna, più affascinanti al mondo, la più alta delle Dolomiti.
È la novità del Rifugio Lagazuoiuna vera e propria esperienza multisensoriale, incastonata tra i Parchi Naturali di Fanes e Sennes e delle Dolomiti d’Ampezzo. È facilmente raggiungibile a piedi o con la funivia del Lagazuoi. 

Basta lasciarsi cullare dal calore del fuoco e dal profumo di olio balsamico e godere dei benefici della sauna, il miglior modo per rigenerarsi dopo una bella camminata o una giornata sugli sci.

Rifugio Lagazuoi

Let's enjoy one of Finland's finest wood-fired larch saunas, the world's highest in the Dolomites, at the Rifugio Lagazuoi, a real multi-sensory experience.

Just let yourself be lulled by the heat of the fire and the scent of balsamic oil and enjoy the benefits of the sauna, the best way to regenerate after a good walk or a ski day.

LA VASCA A BOTTE AL RIFUGIO SCOIATTOLI 

Immersi nell’acqua calda, ammirando il cielo stellato d’alta quota e sorseggiando champagne?

Al Rifugio Scoiattoli a 2255 metri d'altezza, situato direttamente sulle piste del comprensorio sciistico Lagazuoi 5 Torri Giau tutto ciò è possibile.
Un sogno che si avvera grazie alla vasca a botte in legno di abete all'aperto, costantemente riscaldata grazie a una stufa a legna, per cui si può stare all'aria aperta godendo di una serata speciale ed estremamente romantica. 

Il Rifugio è facilmente raggiungibile a piedi o con la seggiovia delle 5 Torri e dalla terrazza panoramica si gode di un’esclusiva vista sulle montagne di Cortina d’Ampezzo

Rifugio Scoiattoli

At Rifugio Scoiattoli  is now possible to have a hot outdoor bath, constantly heated thanks to a wood stove so you can enjoy a special romantic evening, under a starry sky at high altitude, with an exclusive view of the Cortina d'Ampezzo mountains.

SAUNA FINLANDESE AL RIFUGIO CRODA DA LAGO 

Per coccolarsi a 2046 metri d'altezza il Rifugio Croda Da Lago ha allestito una sauna finlandese sulle sponde del Lago Federa, uno tra gli scenari più incantati delle Dolomitial cospetto di grandi colossi che regalano emozionanti vedute, come Croda da Lago, Croda Rossa, Pomagnon, Cristallo, Sorapiss e Becco di Mezzodì.

Gli sportivi e gli appassionati di montagna si possono così rilassare nella sauna finlandese fra il profumo della legna che arde e il calore che scioglie le tensioni dopo una giornata trascorsa all'aria aperta. 
Un’esperienza unica, tra buon cibo e paesaggi mozzafiato. L’occasione giusta per trascorrere momenti di benessere in un indiscusso paradiso naturale.

Rifugio Croda da Lago

Sports enthusiasts and mountain lovers can relax in the Finnish sauna and enjoy moments of intense well-being at the Rifugio Croda Da Lagoclose to the Lake Federa, one of the most enchanted scenery of the Dolomites.

A unique outdoor experience, the right opportunity to spend moments of well-being in an undisputed natural paradise.

Nessun commento:

Posta un commento