mercoledì 4 aprile 2018

SHA Health&Wellbeing Center

Weekend detox in Costa Blanca

Nell'ultimo post si accennava al remise en forme primaverile, per rimetterci in forma prima dell'estate e recuperare le energie dopo un anno di stress. 

La proposta TOP di questa settimana porta ancora una volta il benessere in Spagna, nel grandioso complesso SHA Health&Wellbeing Center di Alicante in Costa Blanca, a soli 90 minuti in auto dall'Aeroporto di Valencia e 40 minuti da quello di Alicante



Seimila metri quadri di resort all'insegna della filosofia del Wellbeing, con wellness area, piscine e terrazze zen su un promontorio con incredibile vista sul Mediterraneo e che offre una vasta gamma di trattamenti e servizi basati sul metodo SHAdove salute, stile di vita e benessere si incontrano per vivere bene e più a lungo!

Alicante

Una volta entrati nel resort, inizia il viaggio, un vero e proprio percorso Detox: si può scegliere fra anti-stress, wellness, weight control & detox, fitness, anti-aging e rigenerativo.
Anche a tavola l'obiettivo è disintossicare e riequilibrare, all'insegna di uno stile di vita più sano, eliminando tossine e recuperando le energie. Alloggiando in suites o SHA residence in una location di grande fascino e dotata di ogni comfort.

Alicante

Il programma SHA Discovery di 4 giorni è il minimo, il soggiorno ideale per ottenere i reali benefici è di almeno una settimana (fitness, anti-stress, rejuvenation). Per il detox, meglio 14 giorni e per una svolta decisiva il programma Life Reset, 28 giorni di puro retreat concentrato sul recupero dell'intero stato di salute e benessere, per condurre uno stile di vita sano ed equilibrato. 

Alicante

Nessun commento:

Posta un commento