domenica 5 novembre 2017

SALSOMAGGIORE TERME

Grand Hotel Salsomaggiore (PR)





Siete di passaggio a Fidenza per una piacevole gita fuoriporta all'insegna dello shopping al Fidenza Village?



Perchè non approfittarne e fermarsi in terra emiliana per conoscere l'eccellenza, non solo enogastronomica della Food Valley, ma anche culturale e artistica che Parma e dintorni offrono?

Salsomaggiore ad esempio è stato riaperto a fine luglio 2017 lo storico e lussuoso Grand Hotel Salsomaggiore Thermae & Natural SPA, inaugurato i primi del Novecento, e noto per aver ospitato per tante edizioni le finali di Miss Italia, ma purtroppo rimasto chiuso per molti anni nel pieno centro della località termale, in attesa di riqualificazione.

Salsomaggiore


I lavori di restauro conservativo iniziati nel 2012 hanno permesso finalmente di riportare la struttura, ora appartenente alla catena Uappala, al suo splendore per offrire location e servizi d'eccellenza.

Il Grand Hotel Salsomaggiore è ora un esclusivo hotel a 5 stelle realizzato in stile liberty, situato in pieno centro storico, a poca distanza dallo storico Palazzo Berzierisimbolo della città termale di Salsomaggiore ed esempio unico di Art Decò Termale.




Il Grand Hotel Salsomaggiore offre sempre interessanti pacchetti Hotel & SPA o anche solo Day SPA per godere del nuovissimo centro termale Grand Spa & Thermae di 1.800 mq, con piscina termale, Thermarium con saune, hammam, stanza del sale e vasca idromassaggio.

Per gli amanti della tradizione culinaria del territorio parmense, l'hotel offre cucina d'eccellenza rivisitata in chiave gourmet per vivere un'esperienza sensoriale anche dal punto di vista enogastronomico.

Per essere aggiornati sulle offerte consultare sempre il loro sito Grand Hotel Salsomaggiore offerte.



Salsomaggiore

Nessun commento:

Posta un commento